Nel 2010, NZXT ha introdotto la serie Phantom, caratterizzata da design particolarmente aggressivi, features avanzatissime e di primissimo livello, oltre a design moderni e performance termiche al top della gamma. Oggi viene annunciato il nuovo modello di questa famiglia, il Phantom 530.
Si caratterizza per un nuovo design, che parte fondamentalmente da zero e che permette un ulteriore miglioramento del cablaggio pari al 70%, addirittura più ventilazione ed un supporto persino migliore per sistemi a liquido. Gli hard disk sono inseriti in cage completamente modulari ed intercambiabili e sono presenti tutte le tecnologia NZXT adottate fin d'ora tra cui SSD montati posteriormente, LED posteriori per l'inserimento dei connettori in assenza di luce, controller per le ventole da 30W con 10 ingressi e sistema di aggancio delle periferiche da 5.25" in acciaio.
Data la predisposizione per sistemi a liquido c'è la massima compatibilità per radiatori della famosa e potente serie Kraken X40/60m per radiatori fino a 360mm nella parte superiore e 240mm frontalmente, oltre a 240mm in basso. Oltre a questo c'è un nuovo pannelo finestrato laterale, tra i più grandi mai esistiti per la serie phantom.
Entro non molto tempo vi presenteremo la recensione del phantom 820, un cabinet fantastico, che rappresenta il top di gamma di questo importantissimo produttore. Il modello Phantom 530 sarà disponibile in bianco, nero e rosso, al prezzo di 120 dollari.